Sindrome Premestruale: come combatterla con Coral Club

Al momento stai visualizzando Sindrome Premestruale: come combatterla con Coral Club

Sbalzi di umore, fatica a reggere lo stress, cerchio alla testa, pesantezza, gonfiore. Sono solo alcuni dei sintomi di un malessere che affligge milioni di donne: la sindrome premestruale. Più ancora che i giorni del ciclo, molte di noi stanno male nei giorni che precedono. Grazie agli integratori specifici di Coral Club, naturali ed efficaci, possiamo dimenticarci di quei terribili giorni e vivere serenamente anche la sindrome premestruale.

Sindrome premestruale: un incubo tutto femminile

Chi pensa che i giorni peggiori del mese di una donna siano quelli del ciclo, sbaglia di grosso. Il vero incubo è la settimana precedente in cui si verifica, più o meno in tutte, la sindrome premestruale. I sintomi della sindrome premestruale nelle più fortunate sono lievi. Ma per molte di noi non è così. Gonfiore alla pancia e alle gambe, mal di testa, ansia e fatica a sopportare le situazioni stressanti, irritabilità, lunaticità e spossatezza. Il quadro della sindrome premestruale non è roseo. In alcuni casi si verifica una vera depressione e non ci sentiamo più noi stesse.

Quali sono le cause del malessere legato alla sindrome premestruale? Si tratta di ragioni fisiologiche legate a squilibri di nutrienti o di ormoni.

  • Calo di estrogeni e innalzamento del progesterone.
  • Ipoglicemia, ipotiroidismo e carenza di vitamine gruppo B.

I migliori integratori Coral Club

Se pensiamo di essere pazze e di aver bisogno di una psichiatra, non è così. Spesso basta solo iniziare a mangiare meglio e integrare con le sostanze che ci mancano per affrontare bene anche la sindrome premestruale. Coral Club ci ha pensato ed ecco i migliori prodotti per superare anche quei giorni.

  1. Magnesio. Magnesio di Coral Club è un integratore che ci dà la giusta quantità di quello specifico minerale. Il magnesio ha due funzioni importanti: evita crampi nel fisico e rilassa mentalmente. Dunque Magnesio di Coral Club ci aiuta ad essere mentalmente più serene, meno irritabili, a sopportare meglio lo stress e, in più, previene i dolori alla pancia.
  2. Tasty B. Tasty B di Coral Club è fantastico perché con una sola compressa avremo tutte le vitamine B. In particolare la B1, B6 e B12 sono utilissime per l’equilibrio delle cellule neuronali. In più la B12 previene l’anemia dovuta, anche, al flusso mestruale. Tasty B di Coral Club tiene alto l’umore e ci evita carenze rischiose.
  3. PhytoMix. PhytoMix di Coral Club è l’integratore femminile per antonomasia. Straordinario sempre, è irrinunciabile durante la sindrome premestruale. PhytoMix di Coral Club unisce una moltitudine di estratti naturali pensati per la donna. PhytoMix di Coral Club contiene:
  • Fiore del Luppolo: distende muscoli e nervi
  • Aminoacido B-Alanina: rinforza la muscolatura ed evita sbalzi di temperatura corporea tipici di sindrome premestruale e menopausa.
  • Semi di Lino: fonte di fitoestrogeni utili a umore e bellezza della pelle.
  • Luppolo Lifenol: riduce gli sbalzi di umore della sindrome premestruale
  • Zafferano: riduce la voglia di cibi dolci della sindrome premestruale

Se desideri ricevere un consulto personale, contattaci compilando la forma qui.