I migliori integratori Coral Club per chi segue una dieta vegan.

Al momento stai visualizzando I migliori integratori Coral Club per chi segue una dieta vegan.

Il 7% circa della popolazione mondiale ha optato per un’alimentazione vegetariana o vegan. Chi sceglie di eliminare dalla propria dieta carni e derivati può avere valori ematici un po’ alterati: possono venir meno alcune sostanze importanti. Dunque è opportuno integrare adeguatamente. Coral Club ha sviluppato una serie di integratori naturali e perfetti proprio per chi segue una dieta vegan. Gli integratori vegan di Coral Club non contengono derivati animali e hanno tutto ciò che serve per essere sani e in forma.

Dieta vegan: non è una moda

Fino a 15 anni fa quasi nessuno era vegan. Oggi una gran fetta della popolazione in tutto il mondo, invece, ha bandito i prodotti di orgine animale. Alla base della scelta vegan vi sono diverse ragioni.

  • Etica: la maggior parte di coloro che scelgono una dieta cruelty free lo fa per ragioni etiche in quanto non tollera di essere, indirettamente, responsabile dell’uccisione degli animali.
  • Ecosostenibilità. Le emissioni degli animali – specie negli allevamenti intensivi – sono tra le principali cause di emissioni di gas che, a loro volta, contribuiscono all’inquinamento.
  • Salute. Gran parte dei prodotti animali son ricchi di grassi saturi nocivi per l’apparato cardiaco, la pressione e il colesterolo.

Veganesimo e carenze

Quando si parla di dieta vegana vige ancora una certa confusione. Infatti si accorpano sotto lo stesso nome diversi stili alimentari.

  • Vegetariana: si eliminano carne e prodotti ittici ma si continua a mangiare uova e alimenti caseari. Questa a sua volta scomprende le seguenti varianti : Ovo- vegetariana e Latto- vegetariana
  • Vegan: o “plant based”. Si eliminano carni, prodotti lattici, uova e alimenti caseari. Questa è la dieta vegan vera e propria.

Soprattutto chi è vegan al 100% può scoprire di avere deficit nutritivi. Le carenze più comuni del vegan sono quelle legate alle proteine e alla vitamina B12. Non devono assolutamente essere trascurate in quanto, se protratte, possono causare gravi danni alla salute. Ma grazie a Coral Club è possibile vivere vegan e prevenire ogni deficit.

Gli integratori Coral Club per chi segue una dieta vegana

Coral Club ha sviluppato integratori perfetti anche per chi segue una dieta vegan.

Ecco i migliori supplementi Coral Club per la dieta vegan.

  • Spirulina: il migliore superfood del Pianeta secondo l’OMS. Spirulina di Coral Club è un’alga con la particolarità di avere tutti gli 8 aminoacidi essenziali, importantissimi per avere energia e non perdere la massa muscolare.
  • Chlorella. Chlorella di Coral Club è un’alga con un elevato contenuto di clorofilla. Questo integratore di Coral Club unisce la funzione depurativa a quella rinvigorente. Chlorella di Coral Club facilita la detox e, al contempo, accresce le immunità.
  • Tasty B. Tasty B di Coral Club contiene tutte le vitamine B. Esse sono lo “spauracchio” di tutti i vegani. In particolare Tasty B di Coral Club apporta la preziosissima vitamina B12: deteminante per il vigore del corpo e l’equilibrio dei neuroni. Tasty B di Coral Club permette di avere sempre tutta l’energia necessaria per affrontare le giornate. Con Coral Club riuscirete ad essere vegani senza il rischio di debolezza o anemia.Acquistare i prodotti con lo sconto si può dopo la registrazione gratuita sul sito ufficiale Coral Club qui: