Coral Detox di Coral Club: il detox gentile adatto a tutti

Al momento stai visualizzando Coral Detox di Coral Club: il detox gentile adatto a tutti
Coral Detox - Coral Club Italia Milano

Soprattutto dopo le feste connotate da pranzi e cene abbondanti con la famiglia. Sarebbe buona regola disintossicarsi dagli eccessi con una depurazione efficace ma gentile. Ecco dunque che CoralDetox di Coral Club è quello che fa per tutti noi.  Ci aiuta a sgonfiarci e depurarci ma in modo delicato.

Perché depurarsi?

Natale, Capodanno, Epifania significano anche pranzi e cene a base di cibi particolarmente grassi e calorici. Il tutto completato da dolci e alcolici. Il ché non è esattamente il massimo né per la salute né per la linea. Risultato? Il 7 gennaio non entriamo più nei pantaloni. Quasi tutti, dopo le feste natalizie, ci ritrviamo con qualche chiletto in più localizzato sull’addome che appare gonfio. Ma niente paura. Per lo più si tratta di tossine e liquidi trattenuti che possono essere eliminati con una bella depurazione.
Gennaio è il mese giusto per rinascere: è l’inizio di un nuovo anno e, quindi, anche l’inizio di un nuovo modo di vivere. E come iniziare al meglio se non liberandoci dalle tossine e dalla pancetta? CoralDetox di Coral Club è la depurazione gentile che può essere seguita da tutti.

Che cos’è CoralDetox di Coral Club?

CoralDetox di Coral Club – a differenza di Colo Vada Plus che è molto energica – è un programma soft pensato per chi non ha molto tempo. Ideale  anche per chi non ha mai seguito un programma depurativo. CoralDetox di Coral Club può essere protratto nel tempo e seguito quando si vuole, anche ogni giorno. Non causa mal di pancia o crampi improvvisi. Esso ci aiuterà non soltanto a ritrovare la linea ma anche ad essere di nuovo più energici e vitali, ad evacuare con regolarità e a digerire correttamente. Infatti quasi sempre, all’origine di stipsi, pessima digestione, mancanza di forze c’è un accumulo di tossine.

CoralDetox di Coral Club s’inserisce perfettamente nella quotidianità di ciascuno. Non ci sono orari fissi: potrete alzarvi, pranzare e cenare all’ora che volete. L’importante è solo rispettare gli intervalli tra l’assunzione degli integratori, dell’acqua e dei pasti.

Il protocollo soft CoralDetox di Coral Club contiene soltanto tre integratori per essere ancora più semplice da applicare.

  • H-500. Il primo prodotto di CoralDetox di Coral Club è un formidabile antiossidante. Svolge una funzione protettiva verso le nostre cellule.
  • Lecitina. Va ad agire sul colesterolo. Accresce quello buono e abbassa quello cattivo che compromette il benessere del cuore.
  • Assimilator. Terzo e ultimo prodotto del programma Coral Club è questo antastico integratore che supporta le funzioni digestive. In più stimola il lavoro del fegato andando a completare la depurazione.  Il fegato è un potentissimo filtro, fondamentale nel processo di eliminazione delle scorie.

Durante CoralDetox di Coral Club – come durante qualunque depurazione – è importante bere moltissimo in modo da facilitare la pulizia interiore dell’organismo.