Programma Salvaguardia di Coral Club: il miglior alleato dei nostri occhi! Gli occhi sono lo specchio dell’anima. E salvaguardarli è importantissimo. Con gli occhi comunichiamo e ci relazioniamo agli altri. Il deterioramento oculare comporta anche il peggioramento della vita in generale. Per questo Coral Club ha ideato Programma Salvaguardia, per aiutarci a conservare una visione nitida e occhi sani il più a lungo possibile.
Che cos’è il Programma Salvaguardia di Coral Club?
Programma Salvaguardia di Coral Club è l’insieme di più integratori specifici per preservare la salute della vista. La vista è un bene preziosissimo, forse il più importante. Secondo le statistiche il timore più grande della maggior parte delle persone in tutto il mondo è proprio perdere la vista. Bambini e ragazzi vengono colpiti, sempre più spesso, da miopia e astigmatismo. Le persone anziane, invece, soffrono di presbiopia e cataratta che limitano fortemente le relazioni con gli altri.
Programma Salvaguardia di Coral Club, grazie ai suoi prodotti, ci aiuta a non perdere questo meraviglioso dono e a tutelare i nostri occhi. Programma Salvaguardia di Coral Club è indicato per tutti e, in modo specifico, per gli anziani.
Perché perdiamo la vista?
Le cause alla base del danneggiamento della capacità visiva possono essere svariate. Riacquistare poi le diottrie mancanti è difficile, sono necessari interventi laser molto costosi e non del tutto sicuri. Dunque, come sempre: prevenire è meglio che curare. E con Programma Salvaguardia di Coral Club preveniamo in modo sicuro, efficace e naturale.
Ecco le principali ragioni che possono generare disturbi agli occhi.
- Carenza di beta-carotene. Le mamme insistono molto per far mangiare le carote ai bambini proprio per questo motivo: il beta carotene contenuto in questo ortaggio è un fantastico protettore oculare Esso è indispensabile per la sintesi della vitamina A e tutela gli occhi dai raggi UV. Programma Salvaguardia di Coral Club include prodotti ricchi di questo elemento.
- Cattiva microcircolazione che produce infiammazioni dei capillari della retina.
- Dieta povera di vitamine, minerali e acidi grassi essenziali insaturi Omega. Essi sono indispensabili per la retina.
- Disturbi a livello dei neurotrasmettitori. Anche in questo caso i collegamenti tra i neuroni e gli occhi possono venir danneggiati da carenze nutrizionali.
- Insufficiente idratazione. L’acqua è alla base della vita stessa e compone oltre il 90% del cervello umano Se non siamo bene idratati tutti i processi ne risentono negativamente.
Integratori
Ora che abbiamo analizzato le principali cause che generarno disturbi visivi, vediamo quali sono i prodotti del Programma Salvaguardia di Coral Club che, invece, ci aiutano a conservare un’ottima vista.
- Visi-Prime. Integratore completo a base di alghe, ricchissimo di carotenoidi. Apporta tutti gli elementi necessari al benessere degli occhi. Inoltre permette di migliorare la qualità visiva anche in condizioni di scarsa illuminazione.
- Il secondo integratore del Programma Salvaguardia di Coral Club è Activin. Esso agisce positivamente sulla microcircolazione. E’ anche un fortissimo antiossidante e regola la penetrabilità capillare della retina.
- Eyebright. Questo prodotto compreso nel Programma Salvaguardia di Coral Club è a base di Eufrasia. Essa è un’erbe ricca di vitamine A-B-C. Migliora la circolazione, svolge un’azione antinfiammatoria e rallenta la degenerazione e la distrofia che posono colpire la retina.
- Lecitina. Infine, l’ultimo ed essenziale prodotto del Programma di Coral Club, è la Lecitina. Importante perché fonte di
grassi Omega 3. Regola la velocità degli impulsi nervosi. In più tutela la guaina di protezione mielinica dei nervi.
Photo from Unsplash by Ruben Marques
Vuoi acquistare Programma Salvaguardia di Coral Club con il 20% di sconto? Clicca QUI: