Programma Pelle Perfetta – Coral Club. Addio problemi della pelle.

Al momento stai visualizzando Programma Pelle Perfetta – Coral Club. Addio problemi della pelle.

Sapete qual è il tessuto più esteso del corpo umano? La pelle! Tutti ci preoccupiamo della sua bellezza ma ben pochi si preoccupano anche della sua salute. E, soprattutto, sottovalutiamo la sua importanza nell’ambito della nostra sopravvivenza. Senza di essa moriremmo a pochi giorni dalla nascita per gli attacchi di virus, batteri, funghi, tossine, parassiti e l’aggressione delle polveri sottili presenti nell’ambiente. La pelle, dunque, ci protegge! E’ come uno scudo per i nostri organi interni. Coral Club ha sviluppato un programma interamente dedicato a questo prezioso tessuto: il Programma Pelle Perfetta. Quattro integratori naturali specifici. Essi mantengono la pelle forte, vigorosa e attiva nelle sue funzioni di difesa.

Che cos’è il Programma Pelle Perfetta di Coral Club?

Il Programma Pelle Perfetta è un insieme di prodotti naturali con principi attivi specifici. Supportano la salute dell’epidermide e ne migliorano le funzioni. I problemi epidermici vengono, quasi sempre, ricondotti all’ambito estetico. Arrossamenti, eczemi, irritazioni, dermatiti. Non ci piace averli ma non ce ne preoccupiamo poi tanto. E sbagliamo. Infatti un’epidermide indebolita non riesce a svolgere adeguatamente il suo ruolo di scudo. Pertanto lascerà passare tossine e parassiti. Questo ci porterà ad avere disturbi ben più seri.

 Cause delle malattie epidermiche

  • Disidratazione. La maggior parte di noi asserisce di bere abbastanza. Ma cosa beviamo? Bibite gassate, caffé, birra, alcolici. Tutto ciò danneggia il fegato. Non solo non idratano il corpo ma, anzi, lo disidrata. Per la salute della pelle e degli organi è necessario bere almeno 1,5 lt di acqua pura al giorno. Nel Programma Pelle Perfetta di Coral Club vi è un integratore specifico per migliorare la qualità dell’acqua potabile. Inoltre  implementa l’idratazione delle cellule.
  • Carenza di enzimi. Se ci mancano gli enzimi non digeriremo bene gli alimenti. Di conseguenza non assimileremo i nutrienti e avremo ripercussioni negative sull’intero organismo. Pelle compresa. Per questo il Programma Pelle Perfetta di Coral Club ha introdotto integratori che agiscono sulla digestione.
  • Tossine, parassiti, batteri, funghi, virus. Tutto ciò intossica l’organismo. Le intossicazioni, spesso, si manifestano anche a livello cutaneo. In pratica l’organismo espelle le impurità accumulate dentro anche attraverso la pelle. Soprattutto quando fegato, reni e intestino sono intasati, allora il corpo deve per forza espellere tutto attraverso la pelle. Così, diventerà impura, irritata e noi suderemo moltissimo. Nel Programma Pelle Perfetta di Coral Club ci sono prodotti con una potente azione disintossicante e depurativa.

Gli integratori del Programma Pelle Perfetta di Coral Club

  • Coral Mine. Questo è un prodotto davvero straordinario, il più venduto tra i membri di Coral Club di tutto il mondo. Non poteva certo mancare nel Programma Pelle Perfetta. Si tratta di filtri che, una volta sciolti in acqua, la purificano e la arricchiscono con 73 minerali alcalini. Grazie al pratico formato tascabile possiamo portare Coral Mine sempre con noi e usarlo anche quando siamo fuori casa.
  • Artichoke. Integratore a base di carciofo, cardo mariano, betaina e dente di leone. Queste piante agiscono a livello epatico e stimolano la depurazione. Disintossica l’organismo, migliora la produzione di bile e svolge un’azione anti ossidativa.
  • Alfalfa. Detta anche “erba medica”. L’erba medica è conosciuta da sempre per le sue proprietà depurative e rigeneranti. Infatti è ricchissima di vitamine, proteine vegetali e minerali. Nutre la pelle, rigenera le cellule e tonifica l’organismo.
  • Selenio. A completare il Programma pelle perfetta di Coral Club non poteva mancare il Selenio: antiossidante per antonomasia. Un vero spazzino delle arterie. Aumenta le difese immunitarie della pelle, ripulisce il corpo dalle sostanze tossiche e supporta le funzioni del cuore.

Photo by Allef Vinicius on Unsplash