Un cuore sano e forte, che batte regolarmente, è alla base di una lunga vita! Ma ogni giorno lo stress e le abitudini di vita malsane mettono a dura prova il nostro cuoricino. E se poi inizia a non funzionare più come dovrebbe, allora possono cominciare i problemi seri. Coral Club ha messo a punto il Programma Cuore, interamente dedicato al benessere dell’organo più importante del nostro corpo. Integratori naturali e senza alcuna controindicazione da associare, come sempre, ad una nutrizione bilanciata e ad un po’ di sport.
Che cos’è il Programma Cuore di Coral Club?
Programma Cuore di Coral Club è un protocollo pensato per prevenire e combattere in maniera naturale i disturbi cardiaci. I problemi legati all’organo cardiaco sono tra i primi motivi di morte al mondo. In Italia, specialmente, moltissime persone soffrono di malattie ischemiche e cerebrovascolari.
Le principali ragioni alla base delle patologie cardiache sono:
- Fumo.
- Sovrappeso e vita sedentaria.
- Colesterolo, ipertensione e dieta ricca di grassi saturi.
- Carenza di potassio, alimentazione squilbrata e scarsa idratazione.
Ma il muscolo cardiaco è, insieme al cervello, in assoluto la cosa più importante. Se non funziona bene, tutta la salute avrà grossi danni, anche letali. Per questo è importante seguire il Programma Cuore, specialmente per le persone sopra i 50 anni e che hanno casi di disturbi cardiaci in famiglia.
Cosa fare?
Per mantenere in salute il muscolo cardiaco è determinante avere uno stile di vita sano. Mangiare cibi ricchi di vitamine e minerali e poveri di grassi animali. Non fumare e non bere alcolici e superalcolici. Evitare il più possibile stress e nervoso. Fare ogni giorno almeno 30 minuti di attività fisica. Bere a sufficienza.
E’ importante, inoltre, dare al cuore i nutrienti necessari affinché abbia sempre l’energia che gli serve per pompare. Ad esso, servono, in particolare minerali come il potassio e sostanze antiossidanti come il coenzima Q10 che lo proteggono dai radicali liberi.
Integratori
Programma Cuore di Coral Club comprende quattro prodotti specifici, naturali e molto performanti. Abbinato ad una routine quotidiana sana, Programma Cuore di Coral Club apporterà notevole giovamento e migliorerà di molto la qualità della vostra vita.
Vediamo tutti gli integratori del programma Cuore di Coral Club e le relative proprietà di ciascuno.
- CoralMine. Il programma Cuore di Coral Club partiamo dall’idratazione: il muscolo cardiaco deve essere sempre idratato, come tutto l’organismo del resto. CoralMine svolge una duplice funzione: purifica l’acqua potabile dalle tossine e la arricchisce con 78 minerali alcalini. Pertanto: contribuisce all’alcalinizzazione del corpo, favorisce l’ossigenzazione del sangue e regola la pressione. Tutto ciò ci aiuta a prevenire le patologie a carico dell’apparato cardiovascolare.
- CircuPhyt. Il secondo integratore del Programma Cuore di Coral Club è CircuPhyt, un mix di venatonici che promuovono il benessere dei vasi sanguigni. Migliora la microcircolazione e contrasta le infiammazioni venose.
- Omega 3-6-9. Programma Cuore di Coral Club include anche questo meraviglioso prodotto a base di acidi grassi essenziali. Non tutti i lipidi, infatti, sono dannosi. Alcuni, al contrario, sono indispensabili e benefici. I grassi insaturi Omega abbassano i livelli del colesterolo e, dunque, rinforzano il cuore, per questo non poteva mancare nel Programma Cuore di Coral Club.
- PentoKan. L’ultimo integratore del Programma Cuore di Coral Club è PentoKan. A base di potassio, ribosio e vitamina C. Questo supplemento di Coral Club svolge una funzione antiossidativa e previene le aritmie cardiache. In più accresce i livelli di energia e partecipa alla sintesi delle proteine.
Photo from Unsplash by Robina Weekmeijer