Dimagrire non è mai facile e l’idea di stare a dieta non piace a nessuno. Mangiare correttamente e fare un po’ di sport è utile non solo per l’estetica ma anche – e specialmente – per la salute. Lipostick Fit di Coral Club è il nostro alleato per ritrovare la forma fisica e stare bene senza dover are troppi sacrifici.
Che cos’e il Lipostick Fit di Coral Club?
Lipostick Fit di Coral Club è un integratore a supporto del metabolismo. Spesso, specialmente dopo una certa età, anche mangiando bene e muovendosi, si fa molta più fatica a restare in forma. Anzi: talvolta meno si mangia e meno si dimagrisce. Questo perché il nostro corpo inizia a rallentare. Questo fa sì che accumuliamo ogni briciola che ingurgitiamo ma non bruciamo nemmeno una goccia d’acqua. Ecco che allora Lipostick Fit di Coral Club può fare davvero la differenza. Lipostick Fit di Coral Club contiene un pool di principi attivi che danno una spinta all’organismo. In pratica ci aiuta a perdere i chiletti in eccesso senza troppe rinunce a tavola.
Lipostick Fit di Coral Club funziona veramente perché formulato per agire su più aspetti. Infatti sono diverse le cause che ostacolano il dimagrimento. Lipostick Fit, grazie ai suoi ingredienti, li affronta uno ad uno e ci aiuta a vincere la nostra guerra contro la ciccia.
- In primis Lipostick Fit di Coral Club rimette in moto le cellule di grasso. Esse, a questo punto, iniziano a produrre l’energia che ci serve per svolgere le nostre attività. In questo modo il grasso viene bruciato e non si deposita.
- Ma non è tutto. Lipostick Fit di Coral Club va a lavorare anche su un altro aspetto determinante: riduce il senso di fame. Nessuna dieta pu funzionare se ci sentiamo perennemente affamate. Grazie a questo integratore avremo meno fame e, dunque, ci verrà naturale mangiare meno.
- Infine Lipostick Fit di Coral Club regola il sonno che è fondamentale per il corretto funzionamento della tiroide.
Componenti
Lipostick Fit di Coral Club sfrutta tutta la forza della natura per rimettere in moto il nostro corpo. I suoi principi attivi sono conosciuti da anni per le loro proprietà. Ma uniti insieme creano una sinergia davvero eccezionale per favorire il dimagrimento.
- Tè Verde: stimola il drenaggio dei liquidi e la depurazione dalle scorie.
- Succo di Noni: migliora la digestione e, dunque, aiuta a sgonfiare l’addome.
- Caffé verde e Bioperina: regolano l’appetito e contribuiscono alla demolizione dei grassi.
- Flavonoidi della scorza di mandarino fermentata: danno una marcia in più al metabolismo aumentando il dispendio calorico.
- L- Carnitina: amminoacido molto apprezzato dagli sportivi. Stimola l’utilizzo dei lipidi durante l’attività fisica. Pertanto avremo più energia e riusciremo a fare movimento più a lungo, bruciando più calorie, senza sentire fatica.
Come assumere: posologia
Per ritrovare la forma è sufficiente assumere 1 o 2 stick di Lipostick Fit di Coral Club ogni giorno, preferibilmente dopo il pranzo e la cena. Essendo orosolubile, si scioglie direttamente in bocca, senza bisogno di scioglierlo in acqua. Pertanto potrete portarlo davvero ovunque, anche in ufficio. Non sono state riscontrate controindicazioni ma è meglio evitare di assumere Lipostick Fit se si è in dolce attesa o durante l’allattamento.
Per potenziare al massimo l’effetto di Lipostick Fit di Coral Club si consiglia di abbinarlo alla Carnitina, un amminoacido che sfrutta i grassi a scopo energetico prevenendo, dunque, la formazione dei cuscinetti su fianchi, cosce e addome.