Peptidi di Collagene Promarine Coral Club: il miglior sostegno per il tessuto connettivo

Gran parte del nostro corpo è costituito dal tessuto connettivo. Alla base di esso c’è una proteina importantissima: il collagene. Restare eternamente giovani, certo, non è possibile. Mentre conservare un buon tessuto connettivo, denso e strutturato non solo è possibile ma grazie ai prodotti mirati di Coral Club oggi è realtà. Oltre agli integratori già presenti sul mercato italiano ed estero, Coral Club oggi presenta una novità straordinaria: i peptidi di collagene Promarine.

Il tessuto connettivo

Il tessuto connettivo è uno dei quattro tipi di tessuti che compongono il corpo degli animali e dunque, anche degli esseri umani.  Esso è costituito da fibre di collagene. Il collagene è una proteina molto usata all’interno di creme, sieri e cosmetici. Infatti è la principale proteina di cui è fatta la nostra pelle. Ne segue che, per continuare ad avere una pelle elastica e tonica, è necessario avere una buona quantità di collagene.

A partire dai 24-25 anni, il nostro organismo inizia a produrre sempre meno collagene. Ecco perché, andando avanti con l’età, l’ovale del viso inizia a perdere tono, la pelle inizia a cadere e si formano le rughe.

Peptidi di collagene Promarine di Coral Club

Una buona routine quotidiana della cura della pelle è importante. Usare delle ottime creme e degli ottimi detergenti fa molto. Tuttavia bisogna agire dall’interno per essere veramente belle dal di fuori. Una delle novità di Coral Club sono i peptidi di collagene promarine.

I peptidi di collagene Promarine di Coral Club sono un integratore in forma liquida. Si distinguono da gran parte di integratori analoghi poiché i peptidi di collagene Promarine di Coral Club sono ricavati dai pesci. Questo li rende assolutamente più assimilabili dal corpo umano e, pertanto, di gran lunga più efficaci. Senza contare che i peptidi di Promarine di Coral Club, non provenendo da animali, ci mettono al riparo da virus e infezioni varie.

I peptidi di collagene Promarine di Coral Club sono arricchiti da altre sostanze utilissime per la bellezza della pelle: le vitamine B6-B7-C-H. Esse massimizzano la sintesi delle proteine e contribuiscono a ridurre lo stress ossidativo.
I peptidi di collagene Promarine di Coral Club sono privi di glutine, lattosio, soia e apportano appena 70 calorie a porzione.

Altri integratori Coral Club per il tessuto connettivo

Oltre ai nuovissimi peptidi di collagene Promarine, Coral Club dispone di un’ampia gamma di prodotti finalizzati al sostegno del tessuto connettivo e alla bellezza della pelle.

  • B-Luron: con Acido Ialuronico, vitamina E e Condratina. La sua azione è paragonabile a quella di iniezioni intro articolari. Non solo rende la pelle più morbida ed elastica – come i peptidi di collagene Promarine – ma aiuta anche a preservare le articolazioni e a ridurre i dolori dovuti all’artrosi.
  • Flexicor: anche questo prodotto di Coral Club non solo migliora la bellezza della pelle ma incide anche sulla salute di ossa e articolazioni. Riduce le infiammazioni articolari e previene l’insorgenza di artrosi e osteoporosi. Da abbinare ai peptidi di Collagene Promarine Coral Club
  • CoralMine: il prodotto di punta di Coral Club a base di 73 minerali alcalini. Associato ai peptidi di collagene Promarine, farà una grande differenza per aspetto esteriore e salute interiore. CoralMine di Coral Club alcalinizza il corpo e, di conseguenza, evita l’insorgenza di stati infiammatori. Inoltre implementa l’idratazione delle cellule e l’idratazione è alla base di una pelle bella e senza rughe.